lunedì 18 febbraio 2013

....e Assemblea Sia!!!

Ed ecco a voi l'articolo pubblicato il 15 febbraio 2013 su "Il Messaggero":

"Solo martedì 12 ho ricevuto la raccolta firme di alcuni cittadini con la richiesta di un incontro pubblico, che faremo entro la prima settimana di marzo, con tecnici ed esperti del settore, perchè l'interesse primario è tutelare la salute pubblica". Così il sindaco di Stefano Petrocchi, in risposta agli attacchi dell'ex consigliere di maggioranza Francesco Petruccioli, sulla futura antenna di via Finocchieto. Per Petrocchi l'interpellanza del consigliere sul tema è "superficiale, pretestuosa e figlia di uan viscerale incapacità amminsitrativa, visto che chiede delucidazioni su una delibera di giunta (la 72 del 28 giugno 2012) sull'allocamento del monumento ai Martiri della foibe e di tutti i genocidi, che di certo, non emana onde elettromagnetiche. Mentre la delibera di consiglio, da lui stesso votata, all'art. 4 specifica l'ubicazione della stessa con tanto di particella catastale." Rispetto alla volontà ufficializzata martedì da Petruccioli di lasciare la maggioranza, Petrocchi non si dicesorpreso "poichè da due legislature cambia un pò troppo spesso posto in consiglio e solo per convenienza elettorale. In più - aggiunge - è quasi un anno che Petruccioli non è più considerato della maggioranza. La sua uscita è anche sancita per sua volontà in seguito ad atti e dichiarazioni espressi in consiglio a maggio del 2012."

Così cari concittadini, a parte le varie punzecchiature tra Petruccioli e Petrocchi, abbiamo la certezza che la tanto richiesta assemblea pubblica si farà entro la prima settimana di marzo.
Non resta che attendere.....

Stay Tuned!!!

1 commento:

  1. volevo commentare i primi giorni di raccolta differenziata..mi sono avvicinato a questa esperienza con gioia e buona volontà,profondamente convinto che la terra in futuro ci ringrazierà e i posteri diranno che i nostri predecessori qualcosa di buono l'hanno fatto!
    però...c'è un però... l'immondizia, tutta bella differenziata, "puzza" troppo in casa,e ancora non fà caldo...lasciarla fuori??l'odore attira ogni esemplare della prodigiosa fauna della sabina...
    non è possibile che soprattutto il secco e la plastica vengano raccolti una volta a settimana e che l'umido di sabato venga raccolto martedi..
    così è troppo...anche per chi si è avvicinato consapevole della validità del progetto...
    spero che si possa far qualcosa...

    RispondiElimina