mercoledì 12 marzo 2014

Hollywood @ Casperia

Anche ad Hollywood è giunta la notizia dell'installazione del Bike Rack nel comune di Casperia!!!

Centinaia di attori del grande schermo sono pronti ad invadere il nostro comune per ammirare, dal vivo, l'utilissimo e innovativo oggetto installato dall'amministrazione asprese.
Gli operatori turistici si sfregano le mani e preparano al meglio i loro bed and breakfast in attesa dell'arrivo di personaggi del calibro di Brad Pitt, Angelina Jolie, Sigourney Waever, George Clooney, Matt Daemon, Robert Downey Jr, Hugh Jackman, Leonardo di Caprio,Tom Cruise, Jennifer Aniston, Charlize Theron, Sandra Bullock, Julia Roberts e molti altri.

Intanto, questa mattina nei cieli aspresi è stato visto un oggetto volante non ben identificato sfrecciare tra Caprignano e San Vito. Alla guida c'era il noto attore Michael J Fox che dopo una attenta perlustrazione del centro storico e del circondario ha, finalmente, trovato il modo per parcheggiare la sua Delorean.



In queste foto, scattate da un nostro lettore, potete ammirare l'attore di "Ritorno al Futuro" pronto a visitare il centro storico asprese dopo aver legato la Delorean all'ormai celebro Bike Rack.

Stay Tuned!!!

3 commenti:

  1. Credo che i porta biciclette, mi piace chiamare le cose in italiano, possano essere utili ma posizionati male. Li avrei messi nei pressi del bar Azzurro, perchè è lì che molti ciclisti della domenica fanno sosta per rifocillarsi. Mi sembra una polemica scialba, l'amministrazione comunale ha sbagliato i tempi di installazione non l'utilità.

    RispondiElimina
  2. Visto che ti piace parlarne n italiano....fallo. Al massimo potresti chiamarlo parcheggio per le biciclette.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il parcheggio è indicato con strisce orizzontali. Quelle sono rastrelliere porta bicliclette.

      Elimina