mercoledì 28 maggio 2014

Casperia - Risultati Elezioni Amministrative 2014

Risultati definitivi (fonte Ministero dell'Interno)


  • Stefano Petrocchi - Lista Civica "LeAli per Casperia". Voti 389 - 45.87%
  • Alessandro Colalelli - Lista Civica "Casperia nel cuore". Voti 243 - 28.65%
  • Gastone Bianchetti -  Lista Civica "Progetto Casperia 2020". Voti 216 - 25.47%

Consiglio Comunale

Gruppo di maggioranza "LeAli per Casperia"

  • Stefano Petrocchi
  • Serena Sciarra
  • Roberto De Angelis
  • Marco Cossu
  • Roberta Gennari
  • Leonardo Cati
  • Angelo Caffarelli
  • Alberto Marinsaldi (detto Marco Alberto Maggio)

Gruppo di Minoranza "Casperia nel Cuore"

  • Alessandro Colalelli
  • Maurizio Angelelli

Gruppo di minoranza "Progetto Casperia 2020"

  • Gastone Bianchetti




15 commenti:

  1. Alessandro Colalelli28 maggio 2014 alle ore 09:42

    Leggo dei commenti "allucinanti" su questo blog e su facebook. Tutti sono liberi di esprimere la propria opinione, anche nascondendosi dietro un commento anonimo, ma sono dispiaciuto per la mancanza di educazione in alcune esternazioni. Un invito a tutti a ritrovare la serenità perché la vita va avanti. Il voto popolare ha sentenziato che il Comune di Casperia sarà amministrato da Stefano Petrocchi Sindaco e dalla sua lista. Accetto con serenità il verdetto ed auguro a tutto il Consiglio Comunale buon lavoro. Il mio impegno sarà quello di "sentinella" vigile, per il bene comune.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti stimo ti ho votato e ti votero' ogni volta che ci sarai. Quando sei venuto per chiedere il voto ti conoscevo poco e non sapevo quante competenze avessi. Complimenti per il programma che hai presentato con il tuo gruppo, peccato tu non possa metterlo in atto. Speto che l'attuale amministrazione ne prenda spunto e sono certo che farai un'ottima opposizione

      Elimina
  2. BRAVO ALESSANDRO DIMOSTRI SEMPRE DI ESSERE UNA GRANDE PERSONA! LAVORIAMO TUTTI INSIEME PER IL BENE DI CASPERIA!

    RispondiElimina
  3. Che dire...Ancora una volta dai dimostrazione di grande senzo civico!!!!! (Non Voto a Casperia)

    RispondiElimina
  4. IO VOTO A CASPERIA E TI RIVOTEREI PER ALTRE 100 VOLTE.
    BUON LAVORO A TUTTO IL CONSIGLIO COMUNALE.

    RispondiElimina
  5. Stefano Petrocchi Ha Vinto........ e allora i complimenti vanno fatti soprattutto a chi si è dato tanto da fare per procacciargli i voti ( anche spesso e volentieri in modo poco corretto.) Mi domando il perchè di tanta acredine nei confronti delle altre due liste, perchè le persone debbono scegliere solo in una direzione, non siamo forse in democrazia ? O la popolazione deve per forza appartenere tutta al clan Petrocchi e Company?
    Vorrei ricordare che il Sindaco è stato voluto solo da 389 persone e altre 459 non volevano questa Amministrazione......per cui come divevano gli anziani "abbassate le puche".........con simpatia da una cittadina che crede nella democrazia e nel confronto " LEALE " di cui la lista vincente si è tanto vantata come se gli altri concittadini fossero una masnada di Ergastolani .

    RispondiElimina
  6. Scusa ma hai letto bene i post pubblicati? L'acredine è solo verso Petrocchi e la sua lista, insomma uno schifo quello che una piccola frangia di persone sta portando avanti da un pò, e basta anche con la storia che SOLO 389 persone lo hanno voluto, vi sembrano poche? Forse adesso i sostenitori delle altre due liste sono coalizzati? Ma si può pensare di volere il bene di Casperia con questi cervelli? Senza parole!!! Continuate ad offendere la prevalenza dei cittadini Aspresi che hanno scelto LIBERAMENTE il loro sindaco. Se fossi negli altri due candidati sindaci mi vergognerei di aver avuto fra i sostenitori gente di questo tipo.

    RispondiElimina
  7. Scusa ma hai letto bene i post pubblicati? L'acredine è solo verso Petrocchi e la sua lista, insomma uno schifo quello che una piccola frangia di persone sta portando avanti da un pò, e basta anche con la storia che SOLO 389 persone lo hanno voluto, vi sembrano poche? Forse adesso i sostenitori delle altre due liste sono coalizzati? Ma si può pensare di volere il bene di Casperia con questi cervelli? Senza parole!!! Continuate ad offendere la prevalenza dei cittadini Aspresi che hanno scelto LIBERAMENTE il loro sindaco. Se fossi negli altri due candidati sindaci mi vergognerei di aver avuto fra i sostenitori gente di questo tipo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra che Alessandro Colalelli abbia espresso benissimo il suo pensiero, facendo capire chiaramente come la pensa riguardo a certe "uscite infelici", quindi non capisco di cosa si dovrebbe vergognare. La campagna elettorale è finita...ognuno pensi a svolgere il ruolo che gli è stato affidato dalla volontà popolare senza alimentare conflitti o polemiche inutili. Un compito secondo me importante dell' amministrazione comunale è proprio quello di favorire la tranquillità civile del paese, smorzare i toni e pacificare gli animi...chiedo questo soprattutto a Marco Cossu, che preso dall'euforia della vittoria si è lasciato andare a comportamenti poco rispettosi dei cittadini che non la pensano come lui (penso alle strombazzate varie in auto)....non lo dico per polemizzare. è veramente un consiglio accorato di un cittadino ad un amministratore. Espresso questo mio pensiero, animato da un grande rispetto per le istituzioni, auguro a tutto il nuovo consiglio BUON LAVORO !!!!!

      Elimina
    2. Io invece auguro ad Alessandro una BUONA OPPOSIZIONE

      Elimina
    3. Scusate non vorrei aver sprecato il voto......ma Gastone sarà all'opposizione in Comune o rinuncia?.......

      Elimina
    4. Voci di corridoio dicono che abbia già rinunciato. Al suo posto dovrebbe entrare Simona Dichiara.

      Elimina
  8. Vedo che non hai capito nulla di tutto il discorso precedente.....come volevasi dimostrare sei fazioso e poco intelligente.

    RispondiElimina
  9. Chiedo scusa a coloro che si sono sentiti offesi da alcuni miei comportamenti in seguito ai risultati delle elezioni.

    RispondiElimina
  10. Ormai qualcuno ha sentito,visto e osserverà come un ombra il vostro operare.

    RispondiElimina