venerdì 16 maggio 2014

Benvenuti a Casperia, Comune di Massa Carrara

Dopo Dick Cheney, dopo l'affaire Balocco e le relative scuse dell'azienda....estrapolato per voi direttamente dal video della Giunta Petrocchi (minuto 5:05):

IL TAROCCO EDILIZIO




Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito della Edilizia Dell'Amico (clicca qui!!!)

Firmato:
Aspramente Attiva (provincia di Massa Carrara)





P.s. Ringraziamo il nostro anonimo informatore per la segnalazione.

Stay Tuned!!!


25 commenti:

  1. "...restauro del palazzo collegato all'Arco del Salvatore a sud, lato mare". Ma voi poveri comuni mortali non avete capito che il Sindaco Petrocchi, insieme al rifacimento delle facciata, avrebbe portato a Casperia ANCHE IL MARE?

    RispondiElimina
  2. Questo è lo specchio di come è stata amministrata Casperia in questi Anni!!!!!...

    RispondiElimina
  3. Vabbé dai........il colore è bello proprio come quello di palazzo Massari!!

    RispondiElimina
  4. Non ci posso credere che sia stata fatta una simile gaffe alla presentazione di Stefano

    RispondiElimina
  5. Il video l'ho fatto io e la foto l'ho scelta io perché mi piaceva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pubblicare una foto della situazione reale delle facciate sarebbe stato più onesto

      Elimina
    2. Ma nessuno dell'amministrazione attuale si è reso conto che l'immagine non corrispondeva al vero? Le cose sono due: o anche quando sale in comune il buon petrocchi fa finta di non vedere le impalcature da mesi ormai montate, o credono che la cittadinanza abbia le fettine di prosciutto sugli occhi.

      Elimina
  6. Il problema di Casperia è proprio questo! questa amministrazione, la peggiore degli ultimi 15 anni si è limitata a fare favori, a elargire sorrisi e a " prendere per il culo" la Cittadinanza. Mi auguro che il 25 maggio gli aspresi facciano una scelta per una Casperia diversa. In bocca al lupo ad Alessandro e Gastone

    RispondiElimina
  7. Ci potevi mettere Angelina Jolie, poteva essere ancora meglio

    RispondiElimina
  8. Altra super taroccata..... Il rifacimento del manto stradale del querceto l'hanno pagato i residenti.... 1500 euro a lotto. Questo dovete denunciare, i cittadini pagano l'amministrazione si prende i meriti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...per quanto riguarda il Querceto, sono stati più scaltri!!E' l'unica slide in cui non è stato specificato da dove sono stati presi i soldi.....non è una bugia....è solo un'omissione!!!!

      Elimina
  9. non rispondo a persone che non hanno il coraggio di metterci la propia faccia e si nascondono dietro un "anonimo". Casperia non merita gente come voi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Alessio, non credo sia un tuo dovere rispondere a nessuno. Tu sei solo il realizzatore del video, chi deve dare risposte alla cittadinanza sono i committenti del video, i nostri amministratori!!!
      Un cittadino ha il diritto di chiedere, un amministratore ha il dovere di rispondere.

      Elimina
    2. Caro Albero, finalmente sono riuscito a parlare con chi gestisce questo blog...

      Elimina
  10. Mi assumo io la responsabilità. La stessa fotografia è stata scelta, da me, per l'articolo pubblicato sul sito istituzionale. Perché? Semplicemente per dare un esempio visivo di come sarebbe stato il lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora non la metti tra le cose fatte, ma la citi come esempio e andava benissimo. Chiarezza e trasparenza Cossu, altrimenti sono prese in giro.

      Elimina
    2. Beh, i lavori sono iniziati... Non è una presa in giro.

      Elimina
  11. Ma avete un rendering, una prova di come dovrebbe venire la facciata o come al solito improvvisate?

    RispondiElimina
  12. Cambiare si puó basta non votare questa amministrazione,che ha portato al declino il paese,voltate pagina cari cittadini,e aprite gli occhi,é ora che qualcuno torni a lavorare dopo che per 5 anni gli abbiamo pagato lo stipendio

    RispondiElimina
  13. La paura fa 90! Avete il terrore che Petrocchi sia eletto nuovamente? Bè allora cominciate a tremare. Più screditate e più cresce l'apprezzamento. Così è la vita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se la paura fa 90, la tristezza che numero è? Siamo alle minacce? Chiunque venga eletto sarà il sindaco di tutti, altrimenti si va nel penale. Raccogliti quei quattro neuroni che ti sono caduti e portali al campo dei miracoli può essere che si moltiplichino.

      Elimina
  14. Ragazzi abbassate i toni .......tutti quanti......non serve a nulla sbranarsi a vicenda . Le elezioni sono uno strumento democratico chi vincerà dovrà essere il Sindaco di tutti . Però un rimprovero lo debbo fare a Stefano Petrocchi , inizialmente è partito bene con idee e voglia di lavorare, poi si è contornato da persone che lo hanno in qualche modo "rovinato" ha dato ascolto a chi non meritava ....e.......si è chiuso in un cerchio settario (amici, parenti, consiglieri poco lungimiranti , chiusi, privi di dialettica e a volte su certe situazioni falsi anche nei suoi confronti. Peccato.......peccato........peccato ........vi avevo votato con CONVINZIONE

    RispondiElimina