lunedì 26 maggio 2014

Casperia - Elezioni Amministrative 2014 - Chi sarà Sindaco?

Casperia ore 14.00,
inizia lo spoglio per conoscere il nome del nuovo Sindaco di Casperia.

Ore 14.30
  • la lista Progetto Casperia 2020 - Bianchetti Sindaco voti 22
  • la lista Leali per Casperia - Petrocchi Sindaco voti 38
  • la lista Casperia nel Cuore - Colalelli Sindaco voti 13
Aggiornamento delle 14.48
Lista 1 42 voti
Lista 2 90 voti
Lista 3 41 voti

Aggiornamento delle 15.02
Lista 1 74
Lista 2 136
Lista 3 59

Aggiornamento delle 15.18
Lista 1-108
Lista 2-175
Lista 3-99

Aggiornamento delle 15.33
Lista 1-125
Lista 2-216
Lista 3-1 

Aggiornamento delle 16.00
Lista 1-143
Lista 2-246
Lista 3-139

Aggiornamento delle 16.19
Lista 1-166
Lista 2-300
Lista 3-179

Aggiornamento delle 16.32
Lista 1-184
Lista 2-337
Lista 3-203

Petrocchi si riconferma Sindaco di Casperia, minoranza affidata a Colalelli.

Non ci resta che augurare al neo eletto Sindaco buona fortuna con la speranza che i prossimi 5 anni siano all'altezza delle aspettative degli aspresi. 

Stay Tuned!!! 

70 commenti:

  1. VORREI TANTO GUARDARE IN FACCIA TUTTE LE PERSONE CHE IN QUESTI MESI HANNO DETTO SOLO CATTIVERIE PER L'ATTUALE AMMINISTRAZIONE E SOPRATTUTTO PER IL SINDACO POI SONO ENTRATE NEL SEGGIO E L'HANNO VOTATO. AVEVATE TRE SCELTE E AVETE SCELTO IL PEGGIORE. QUANTI POSTI DI LAVORO AVRA' PROMESSO?????????

    RispondiElimina
  2. brava aspramente attiva per il servizio .......e grazie

    RispondiElimina
  3. ha vinto la peggio politica di false promesse e zero contenuti !!!!

    RispondiElimina
  4. E' una vana speranza che i prossimi cinque anni possano essere meglio....visti i cinque passati.
    Mi auguro che l'opposizione lavori bene.

    RispondiElimina
  5. a dimostrazione del fatto che cattiverie, attacchi ecc. ecc. non portano a niente.

    RispondiElimina
  6. No a dimostrazione del fatto che il solito vecchio modo di fare campagna elettorale paga...non basta fare programmi e spiegare alla gente che esiste un modo più pulito e trasparente di amministrare...sono sempre i "poteri forti" a trainare i voti...

    RispondiElimina
  7. Un minuto d silenzio x casperia ke muore una seconda volta!

    RispondiElimina
  8. Chi di Aspramente ferisce, di Aspramente perisce

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...almeno ci siamo assicurati altri cinque anni di post.

      Elimina
    2. credo che adesso con le new entry dell'amministrazione possiamo prepararci ad un vero e proprio "teatro comunale" !!!!!

      Elimina
    3. Grazie "anonimo dell'01:45"!!!!senza la tua perla di saggezza non avrei saputo come iniziare la giornata.....qui mi sembra che l'unica cosa che realmente "perisce"....anzi che è bella che morta e sepolta, sia la "lealtà" della gente....In qualunque competizione si può vincere e si può perdere, la cosa importante è seguire le regole del gioco....e questa è la mia perla di saggezza!!!Lunga vita ad Aspramente Attiva!!!!

      Elimina
  9. Consiglio di fare scorta di diger selz......5anni sono lunghi!

    RispondiElimina
  10. I nostri anonimi (elettori) sono di più, molti di più dei tanti che si sono divertiti nel tiro al bersaglio con la tastiera.
    Non sono renziano - lungi da me - però... fatevene una ragione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ragiona marco e capisci che la maggioranza degli elettori non vi ha votato...avete vinto perchè gli altri due erano divisi.
      comunque in bocca al lupo !!

      Elimina
  11. Senza storia proprio...ha vinto il migliore e ha vinto con uno scarto nn indifferente...quindi parlate quanto ve pare perche ve tocca rista sotto la cappella pe altri 5 anni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu davvero pensi che, con questa presunzione e maleducazione con la quale ti rivolgi alla maggioranza che non vi ha votato, riesci a far ricredere chi non ha creduto in voi??? "ve tocca rista sotto la cappella pe altri 5 anni"(tua citazione, riportata esattamente come l'hai scritta!)...questa frase dovrebbe rispecchiare il vostro amore per Casperia e la vostra voglia di fare qualcosa di buono per il paese e per i cittadini???A me suona di più come una minaccia.....CHE PAURAAAA!!!

      Elimina
  12. SEI UN BURATTINO!!!! E RISPECCHI I 5 ANNI DI QUESTO SCHIFO!!!!!!

    RispondiElimina
  13. Ahahahahah...ssssshhhhhh

    RispondiElimina
  14. Ma uno non doveva venire da me per dirmi VAI CASA ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusami Marco, dovevo passare, ma poi mi hanno fermato in piazza e mi hanno promesso due balle di fieno.. come fai a dir di no!

      Elimina
    2. Hai fatto bene, un ruminante come te come può farne a meno? Ti aspetto la prossima volta!

      Elimina
    3. sarà prima di quanto tu possa credere...pensa a lavorare per questo paese invece di continuare a renderti ridicolo con queste cavolate! Marco tu avrai fatto una campagna pulita, ma alcuni elementi no credimi per cui non festeggiare che non c'è nulla di andare fieri! la coscienza bisogna averla pulita e bisogna sapersi guardare allo specchio... non tutti purtroppo lo possono fare.

      Elimina
    4. Ma gli elettori della lista LEALI PER CASPERIA hanno fatto un corso di educazione o ci sono nati ignoranti e con voglia di offendere??????? Pensate a lavorare per Casperia invece di pensare a stare davanti ad un computer DEFICIENTI

      Elimina
    5. A Cossu ma la porchetta quando ce la fate mangiare???????? Sabato in piazza è festa????? Se mi avverti almeno posso prendere impegni e vado via. Guardare una mandria di pecoroni (senza offesa per le pecore) festeggiare sarebbe più fastidioso di un dito ...........

      Elimina
  15. vi piace vincere facile? BONCI BONCI BOBOBO'. io non gioirei per questa "vittoria", la vittoria è di chi in maniera PULITA e LEALE ha richiesto la fiducia ai concittadini. Non è di certo la vostra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse nn vi e' chiara una cosa...capisco che voi siate ancora nel post scoppola...capisco che vi sembra ancora solo un brutto sogno...ma questa e' la realta' ha vinto il piu forte...ne la vecchia scuola ne il nulla ma IL PIU FORTE

      Elimina
    2. se credi questo ben venga, io credo ancora a Babbo Natale per cui tranquillo!! mi auguro solo che ora vi mettiate veramente a lavorare no come avete fatto in questi 5 anni. noi cittadini vi teniamo d'occhio...

      Elimina
    3. Parlare con rispetto dovrebbe essere sempre la prima cosa. L'anonimo delle 10:28 rispecchia esattamente il livello di intelligenza della squadra vincente. Mi raccomando state attenti alla colonia felina che potrebbe presentarsi per ricriminare i propri diritti. BUFFONIIIIIIIIIIIIII A VINCERE CON I SOLDI E LE PROMESSE SAREBBERO STATI CAPACI TUTTI

      Elimina
    4. Co i soldi e le promesse voi avete perso...chi sara' ora il vigilino???ahahahahahshsh

      Elimina
    5. le due liste non hanno promesso soldi, ne tantomeno posti di lavoro ma collaborazioni. Mi auguro che un vigilino ci sia a Casperia per far si che gli incivili si diano una regolata e per far rispettare le regole. ma poi mi domando... MA CHE CAZZO TE RIDI?

      Elimina
    6. Il piu' forte a DIRE CAZZATE VERGOGNATEVI

      Elimina
  16. Per favore, rispettiamo i 389 elettori che hanno votato Stefano permettendogli di vincere e prepariamoci in modo degno a rappresentare quei 459 che invece non lo hanno fatto.

    RispondiElimina
  17. BEN DETTO 459 PERSONE SI ASPETTANO DALLA MINORANZA GRANDI BATTAGLIE!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E comunque tutti gli elettori (389 + 459) si aspettano dalla nuova amministrazione la realizzazione di ciò che hanno promesso.

      Elimina
  18. Un minuto d silenzio x casperia ke muore una seconda volta!

    RispondiElimina
  19. io sono schifato de quelli che hanno vinto...hanno fatto festeggiamenti e fuochi d'artificio a 10 metri da casa del povero tullio....fate schifo...vergognatevi... sono pochi giorni che è morto...mi domando se era proprio il caso di festeggiare..un dipendente comunale da oltre 30 anni....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco un altro esempio di moralità: coinvolgere pure i morti. A casa di Tullio non c'era nessuno e siamo sicuri di non aver offeso la sensibilità dei suoi famigliari né della sua memoria. Vergogna!

      Elimina
    2. no vergognati tu...secondo me non dovevate proprio festeggiare, visto che ci siete stati fianco a fianco per 5 anni !!!

      Elimina
    3. Per favore, evitate di tirare in ballo il nome di Papà in questa sede. Grazie.

      Elimina
  20. 459 elettori...detto così sembra la maggioranza... ricordiamo ai lettori del blog che sono il 29% della lista n.3 e il 25% della lista n.1, contro il 46% della lista n. 2...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma non sai contare???? sono la maggioranza....o meglio significa che la maggioranza degli elettori ha scelto altri !!!

      Elimina
    2. E' evidente che non abbiamo raggiunto la maggioranza assoluta dei consensi ma il distacco con i perdenti è talmente grande che la volontà popolare è chiarissima.

      Elimina
    3. Ci tengo a precisare che l'anonimo indignato delle 12:16, non sono IO....bello mio abbi almeno il coraggio di identificarti con un altro soprannome piuttosto che far passare che le tue parole escano dalla bocca di qualcun altro....avete un minimo di spina dorsale?????459 non sembra la maggioranza....E' LA MAGGIORANZA...la maggioranza di un paese che non ne può più della vostra arroganza e presunzione e, a questo punto mi vine da dire, anche della vostra mancanza di fantasia...

      Elimina
    4. si ma le fogne?

      Elimina
  21. Ha vinto l'ignoranza come sempre, d'altra parte siamo in Italia! Ad ogni modo rispetto per una lista che d'ora in avanti dovrà occuparsi del paese e sebbene approvi il sindaco non approvo affatto le persone di cui si circonda, tutti pronti a sopravvalutarsi ogni giorno e a peccare di presunzione, eccetto qualcuno. La volontà popolare sarà anche chiara ma se si basa su parentele e amicizie di cosa stiamo a parlare? Stiamo al paese quindi è inutile stupirsi, la scelta razionale è una cosa diversa credetemi. Comunque è inutile sentenziare adesso, vedremo il risultato tra cinque anni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il bello invece è proprio che le sentenze si possono già emettere. Il male della bestia lo conosciamo già non penso che persone nuove nella lista cambino la testa del "Capo branco"

      Elimina
  22. Aspra-mente disattiva... Stay tuned!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspramenteattiva, a differenza di qualcuno, la mattina va a lavorare. Il blog è una passione e come tutte le passioni viene redatto e gestito in maniera del tutto gratuita.

      Elimina
  23. Sì ma a cosa porta? Il male della politica (se di politica in questo caso si può parlare abitando in un paesello di 1000 abitanti) è che ci si perde in discussioni inutili, in questi mesi ho sentito discorsi assurdi non ricordando che ci troviamo in un paese dove la collaborazione dovrebbe essere il principio primo per il bene della comunità. Ho visto persone che, per partito preso, si sono fermati all'entrata della palestra e sono state tutto il tempo delle presentazioni a criticare e sputare sentenze, non ne sono rimasto certo meravigliato, è la mancanza di coscienza che mi deprime. Siamo in democrazia ed il mio voto non vale più di quello degli altri (alcuni invece la pensano così) quindi vedremo. Ho già scritto che l'elettore razionale ha fatto la scelta giusta, il paesano da bar, ahimé, credo di no.

    RispondiElimina
  24. Rosa', mo fatte du risate!

    RispondiElimina
  25. Vorrei fare una considerazione. Ma quale uomo farebbe organizzare il parto cesareo alla compagna di mercoledì in modo che la Domenica, già uscita dall'ospedale, potesse votarlo??????? Solo un GENIO e CALCOLATORE. La piazza come fa a credere ancora al povero Sindaco che ha tanto bisogno della poltrona??????? Solo perché ha la faccia da angelo?!?!?!?!?!? Boh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo i defunti pure i neonati, ennesima perla di saggezza. Dico soltanto una cosa, per chi è in grado di comprenderla: VAE VICTIS.

      Elimina
    2. Ok passiamo alle lezioni di latino "Guai ai vinti"; io direi invece Guai ai vincitori visto che dovete amministrare un Comune in deficit. Comunque ora passiamo ad una lezione di lingua italiana. Nel post precedente mi sembra di capire che si parli male del Sindaco che è calcolatore no del bambino, che è un'anima di Dio che non c'entra niente con i discorsi politici. Studia mio caro assessore alla Cultura

      Elimina
    3. Eh già, ci è capitato proprio per caso il bambino in questo blog... Che amarezza!

      Elimina
    4. Cossu ma pensa ad amministrare invece di stare ogni minuto qui a commentare ogni minima cosa...ma cammina!!

      Elimina
    5. Caro anonimo, innanzitutto abbi il coraggio di dirci chi sei visto che ti puoi permettere di tirare in ballo la vita privata delle persone senza minimamente sapere di cosa parli.
      non mi interessa come possiate giudicare politicamente una persona, ma la vita privata, le famiglie e soprattutto creature innocenti non si toccano. giusto per chiarirti le idee queste cose non si possono programmare a proprio piacimento! detto questo aggiungo solo che lo "SCHIFO" che state facendo non ha precedenti.

      Elimina
    6. brava Eleonora, non te la prendere la gente è talmente ottusa, cattiva ed invidiosa che sparano a zero su tutto pur di fare del male, lasciali parlare non hanno argomentazioni valide e aprono solo la bocca e danno fiato.

      Elimina
    7. Vi chiedo cortesemente di non toccare la sfera privata delle famiglie Petrocchi e Capanna.

      Elimina
    8. Chiedo scusa per il post dove ho parlato del bambino. Assicuro che non volevo offendere nè il bambino nè la famiglia. Era solo una battuta, ammetto infelice, sul Sindaco. Spero accettiate le mie scuse sincere. Buona serata.

      Elimina
  26. 389 Pecore abbiamo nel nostro paese, adesso andiamo avanti con altri 5 anni di schifo generale!!!!! in quanto a Stefano (perchè non lo è stato 5 anni fa il mio sindaco e di certo lo sarà nei prossimi) è un grandissimo manipolatore e bugiardo, capace solo di stare al bar a chiedere alla gente di pagargli da Bere e farsi una risata!!! ribadisco 389 PECOREEE ASPRESI!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  27. Ne defunti ne neonati il problema e' il sindaco buffone e basta!cmq anke io concordo con gli altri anke io avrei vinto con promesse e con uno buono sponsor! Ke skifo!se volete festeggiate ma nn avete niente da festeggiare lista d attrici analfabeta(xke secondo me uno lo ')e Il capo lista ke l Umilta nn sa neanke cosa significa

    RispondiElimina
  28. continuate ad offendere gli aspresi.... visto come ripagano? e all' anonimo delle 16.54: certo ci vuole coraggio a definire gli altri analfabeti! Ma hai riletto prima di pubblicare? mi sembra che un candidato sindaco (forse il tuo) ha proposto lezioni con professori in pensione, ecco penso che potresti essere il primo alunno. Premetto che non ho votato la lista vincente ma trovo assurdo tutto quello che si sta scrivendo, addirittura si parla di parto cesareo, accettare la sconfitta e ricominciare ecco quello che si deve fare.

    RispondiElimina
  29. Grazie ad Aspramente la lista Petrocchi è risultata vincente. Grazie Grazie ancora, continua così per almeno i prossimi 5 anni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che tu abbia sbagliato persona, i ringraziamenti andrebbero fatti a qualcun altro.

      Elimina
    2. si ringrazia colui/coloro i quali hanno investito 40000 euro per questa campagna. Ma non era meglio zappa la terra?

      Elimina
    3. No no non ha sbagliato, è pura verità sei stato veramente di aiuto. Grazie anche da parte mia, bravo avanti così. I tuoi attacchi espliciti sono direttamente proporzionali ali consensi dati a Petrocchi. Sei stato un alleato prezioso.

      Elimina
  30. Per fortuna che a Casperia esistono ancora persone (la maggioranza...)che hanno una visione della cosa pubblica e della realtà totalmente differente dalla tua. Ora è il momento che la nuova giunta inizi a governare. Non resta che attendere e osservare i risultati

    RispondiElimina