Per noi "critica" e "proposta" sono essenze della democrazia.
Come più volte dimostrato nelle nostre azioni attive:
e nelle nostre ironiche denuncie:
- Campionato Sosta Selvaggia
- Bagni Pubblici
- Ascensore
- Mura sporche
- L'Asprese Contea
- Ricordo personaggi aspresi illustri
- Ordinanze del Sindaco
Con tutta franchezza ci arroghiamo il diritto di poter affermare che i risultati di questa scelta hanno dato i loro frutti, sia in termini di comunicazione (21.923 pagine visualizzate) che di risoluzione (seppur parziale) di alcune problematiche che nessuno trovava il modo o la maniera di affrontare.
Vogliamo ricordare che nonostante l'anonimato ogni nostra azione è stata e sarà sempre "firmata" con il nostro logo e verrà sempre contraddistinta dalla pubblicazione in rete sul nostro blog.
Quanto detto vuole definitivamente mettere fine a tutto il ciarlare che in questi ultimi giorni ci ha ingiustamente coinvolti.
Ci riferiamo, ma ovviamente senza entrare nel merito, sia ad un manifesto anonimo che non ha nulla a che vedere con il nostro modo di interpretare problematiche e scelte e, soprattutto, all'azione vandalica avvenuta nella notte tra il 25 e il 26 dicembre.
Nonostante non dobbiamo giustificarci, ci teniamo a sottolineare che la critica, in qualsiasi forma e modo venga da noi fatta, ha solo lo scopo di evidenziare problematiche senza mai trascendere in atti riprovevoli e vandalici.
Confidiamo che i nostri concittadini abbiano già colto le differenze tra noi e chi tenta e allude invano ad un nostro coinvolgimento nei fatti recentemente accaduti.
Per
quanto Casperia sia un meraviglioso borgo medievale
la
caccia alle streghe è finita da tempo.
Vi
aspettiamo nel 2013 più carichi, propositivi e critici che mai.
Stay
Tuned!!!
Dispiaciuti per chi credeva che il nostro blog fosse solo un "fuoco di paglia" :)