giovedì 24 maggio 2012

L'Asprese Contea

L'Asprese Contea è ben lieta di comunicare a tutti gli abitanti dei monti e delle valli l'imminente apertura del Saloon "Senior Center" sito nei fastosi locali ove avveniva la gloriosa fine degli animali da Rodeo un tempo utilizzati dai mandriani della Contea. Gli Abitanti della nostra Contea sono pertanto invitati a partecipare all'inaugurazione  che si terrà nei locali dell'ex Mattatoio.
Per festeggiare l'evento verrà organizzato il primo torneo di biliardo "Aspresi's Breaking Balls".



Il Saloon "Senior Center" sarà gestito ed organizzato dall'onesto sceriffo di Pataccherdam con l'aiuto delle forze amministrative rappresentate dall'acculturato guardia buche Ossu detto "Dry Dog"  e dal sempre presente Sindaco della Contea Ridocchi detto "Easy Promise".





Chiunque volesse partecipare deve richiedere stecche, bocce, gessetti e quant'altro presso la casa comunale dal lunedi al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30.


Si da per inteso che il regolamento del torneo "Aspresi's Breaking Balls" potrà subire modifiche in corso d'opera senza minimo preavviso come da tradizione della contea da parte esclusivamente dei gestori e degli organizzatori.

Il primo classificato avrà diritto ad organizzare, con il patrocinio del Sindaco Ridocchi, una qualsivoglia manifestazione e gli verrà dedicata una strada all'interno dei confini della contea .

Il secondo classificato avrà diritto a realizzare, con il patrocinio dello sceriffo Pataccherdam e del guardia buche Ossu, un grave abuso edilizio all'interno dei confini della contea



Il terzo classificato avrà diritto a uno sconto sul rancio per la propria prole da utilizzare all'interno della mensa scolastica della contea*.


Partecipate numerosi pronti a festeggiare i soliti gloriosi.




*lo sconto potrà subire modifiche in corso d'opera senza minimo preavviso da parte del Sindaco Ridocchi
Aspramente attiva può avere effetti collaterali anche gravi, leggere attentamente il foglietto informativo. L'uso prolungato può essere nocivo. Non somministrare alle persone prive di spirito

uha, uha,uha,  uaaaaa.




Stay Tuned!!!

e per chi non avesse voglia di leggere...ecco un contributo video:



Stay Tuned!!!

8 commenti:

  1. VIVA IL SINDACO RIDOCCHI

    RispondiElimina
  2. eh pure pataccherdan....hihihi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pataccherdam....cortesemente non storpiamo i cognomi :)

      Elimina
  3. Possono partecipare anche da paesi limitrofi? io, un po' come bossi che faceva finta di andare a lavorare e poi scendeva alla fermata successiva per raggiungere i suoi amici alla bisca per la consueta mattinata di bilirdo, me la cavo bene con le palle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, il torneo è aperto a tutti, cittadini aspresi e non, appartenenti alla cricca o semplici cittadini!!!

      Elimina
  4. Bella Francesco.... che bella risata nel video.... al '2.20

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La risata è un un effetto audio di pinnacle studio 14 ultimate....peccato non aver indovinato!!!

      Stay Tuned!!!

      Inviato da MOBILE DEVICE

      p.s. si scrive 2'20''

      Elimina
  5. Francesco Petruccioli28 maggio 2012 alle ore 14:01

    Al/la Signore/ra anonimo/a del penultimo post (sempre che a me si riferisca) posso solo rispondere che purtroppo per noi ho avuto ben poco da ridere per tutta la durata del video. Buona giornata.

    RispondiElimina