lunedì 10 marzo 2014

... e che ombrelli siano!!!

Il tempo è cambiato.
Lo sento nell'acqua.
Lo sento nella terra.
Lo avverto nell'aria.
I cieli sono limpidi, la temperatura è mite e come ogni primavera un dubbio mi assalle: "Ed ora? dove metto gli ombrelli?"

Grazie al suggerimento del nostro lettore Massi55 e alla pazienza del nostro meraviglioso grafico, ecco a voi cari lettori un nuovo modo per utilizzare al meglio i nuovissimi ed utilissimi Bike Rack.



Sgomberate le cantine, liberate i garage, svuotate i seminterrati.....i vostri ombrelli verranno gelosamente custoditi dal Bike Rack e saranno pronti per essere utilizzati in caso di pioggia, neve, grandine e fantasiosi (e irrealizzabili) programmi elettorali.

Continuate a seguirci...
Stay Tuned!!!

1 commento:

  1. Pur condividendo assolutamente la necessità di occuparci della nostra salute prestando attenzione alle emissioni elettromagnetiche, non posso fare a meno di un pò di amenità sull'utilizzo dei bike rack. Possibili opzioni: 1) sedili per aspiranti fachiri: sedersi sulla barra per 10 minuti, poi sui montanti ricurvi per altri 10 minuti. Fare 4 serie di esercizi alternati. 2) stazione di posta per pony: legare le redini lungo la barra, entrare nel saloon e ordinare una birra.

    RispondiElimina