domenica 15 aprile 2012

Exit Poll 2.0

Ladies and Gentlemen siamo lieti di comunicarvi i risultati del secondo sondaggio di Aspramente Attiva.

La domanda posta ai nostri lettori era la seguente:

Dopo le innumerevoli domande poste dal nostro blog all'amministrazione di Casperia il nostro primo cittadino Stefano Petrocchi dovrebbe:

con un totale di 69 votanti ecco le percentuali delle nostre risposte: 

Tentare un triplo salto carpiato con rotazione sull'asse elicoidale (voti 30)  43%
Rispondere sul blog (voti 15) 21%
Fregarsene tanto "Il Sindaco sono io e voi non siete un c..o" (voti 15) 21%
Rispondere pubblicamente (voti 9) 13%

Il partito del "Triplo salto mortale" vince con una percentuale del 43% doppiando i partiti del "rispondere sul blog" e del "Tanto il sindaco sono io"
Ultimo ma non ultimo il partito del "rispondere pubblicamente"

Intervistiamo ora il sig. Tal dei Tali (consiglieri di maggioranza e di minoranza vi prego di non denunciare nessuno. E' un nome; di fantasia il sig. Tal dei Tali non esiste, questo sondaggio non esiste e non è mai esistito...) presidente del partito "Triplo Salto Mortale" ed escapologista di fama interstellare.
Aspramente Attiva: Come spiega il successo del Suo partito
Tal dei Tali: In politica non serve saper parlare, serve stare zitti. Le faccio un esempio il sig. B. ha mai risposto alle domande poste da un noto giornale nazionale? No, mai! Ha mai risposto alle domande dei giudici? No mai! Ha mai risposto agli italiani? No mai e infatti è ancora lì seduto sulla sua bella poltrona a divertirsi e a farci divertire. Rispondere non serve. Basta sorridere e intavolare public relations e promettere promettere promettere e ancora promettere. Così funziona la politica e così sempre funzionerà. Una volta guadagnato il consenso basta essere in grado di effettuare qualche salto carpiato per distrarre gli elettori e riconquistare la simpatia del popolo
A.A: Ma guardi che il sig. B. si è dimesso e l'ultimo salto carpiato ha portato il paese sull'orlo del baratro
T.d.T: Dimesso? quando?
A.A: Novembre 2011!
T.d.T: Oh ca..o!!! Nooooo non ci posso credere!!! LA FINE DEL MONDO...I MAYA AVEVANO RAGIONE...ADDIO....MORIREMO TUTTI TUTTI TUTTIIIIIIIII


Stay Tuned!!!



Nessun commento:

Posta un commento