martedì 13 marzo 2012

Exit Poll

A 48 ore dalla chiusura del nostro sondaggio ecco i risultati.
Ai nostri lettori è stato chiesto di dare un giudizio dell'operato dell'amministrazione di Casperia, ecco i risultati.



Dai un giudizio alla nostra amministrazione


Il partito del "lascia perdere!!!" vince con una percentuale del 61% staccando di 37 punti percentuali il partito del "buono", il 3% dei nostri lettori crede che l'amministrazione abbia operato, in questi primi anni di governo, in maniera discreta o sufficiente, mentre il 7% reputa mediocre la gestione comunale.

Di seguito un'intervista esclusiva al dottor Piersimoni Simonpiero "sondaggiologo" e critico musicale.



Aspramente Attiva: "Buongiorno dott. Piersimoni"

Piersimoni Simompiero: "Lieto giorno a lei, caro"

A.A: "come spiega questo risultato inaspettato?"

P.S: "Si, Si, Si. Credo fortemente che sia venuto meno il prototipo di sdrucciola secondo il quale chi vanta pergolati difficilmente riesce a raccoglierne i frutti"

A.A: "Quindi, secondo lei, l'amministrazione dovrebbe tener conto del sondaggio e tentare di cambiare direzione e modus operandi?"

P.S: "Si, Si, Si. Fortemente credo che terpreta. E che avvisa anche. Ma allora io le potrei palesare anche per il rispetto per l'autorità che anche soltanto senza meta le tre cose come cliffati, capisce?"

A.A:"Non proprio. Cerchi, cortesemente, di essere più chiaro"

P.S: "Guardi, pagliare come se fosse antani dal comune senza pimpula non ci sembra proprio balicante... però se quagliare e ripinocchiare non è allegramente meglio se il sindaco va a stagliare di limancella, e via come se fosse assessori."

A.A: "Quindi, secondo lei, il sindaco dovrebbe dar luce a tutte le idee scritte sul programma"

P.S: "E' necessario sblindare però, altrimenti i quattro cantani si mette a clacsonare, e apparente anche... Anzi, scappellare un checchessia senza meta, così risulta a ore tre, quindi a spazzoloni o non a scancanansi alla fine è come postartorare con filugello e non conviene suonare! Non trova?"

A.A: "Ha perfettamente ragione dottore; in via del tutto eccezionale, per concludere, vuole dare un consiglio all'attuale amministrazione?"

P.S: "Oh, suvvia! via del tutto eccezionale? Non ci facciamo poffare da succelloni che a stimare per tempo a treno di casentino non è poi con piglio... senza contare che il frisbi sa configurare senza meta eccome. Non vorrete perdervi il direttore predileggiare con previdigia, prima in botta e dopo tuplante!"

A.A: "Chiaro e conciso come sempre. A tutti i nostri lettori diamo appuntamento alla prossima edizione de "Il Sondaggione".




Grazie e

Stay Tuned!!!


Nessun commento:

Posta un commento